Comprare sul nostro sito è semplicissimo.

Basta selezionare i prodotti che vi interessano, verificare la loro disponibilità ed inserirli nel carrello.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, automaticamente dichiarate di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.

MODALITA’ DI ACQUISTO

Potete acquistare qualunque prodotto, disponibile a magazzino, presente nel catalogo della Gioielleria Virano, visionabile online all’indirizzo www.viranogioielli.it. Precisiamo che, essendo i nostri prodotti unici e realizzati artigianalmente, l’immagine descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente fedele alla sua realizzazione, ma differire in particolare leggermente nelle sfumature di colore o dimensioni.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Per quanto riguarda il pagamento, potrete scegliere fra l’utilizzo di pay pal, un semplice bonifico bancario oppure il contrassegno.

I dati per effettuare il bonifico sono:

  • VIRANO SAS
  • BANCO POPOLARE
  • IBAN: IT 02X 0503 401 0000 0000 000 8687
  • SWIFT: BAPPIT21A70

Dal momento del ricevimento del vostro bonifico (uno o due giorni dopo averlo predisposto) inizieranno a decorrere i giorni previsti per la consegna (vedi paragrafo “modalità di consegna e di spedizione”).

Il pagamento in contrassegno è consentito per importi inferiori a € 3.000,00 in contanti. La commissione del corriere relativa all’utilizzo del contrassegno è del 2% con minimo di 5€ e vi verrà calcolata in automatico al momento del pagamento.

Se, invece, preferite altri tipi di pagamento, non esitate a contattarci via mail all’indirizzo info@viranogioielli.it, telefonicamente o via Fax al numero +39 0115623663.

MODALITA’ DI CONSEGNA E DI SPEDIZIONE

I prodotti acquistati sul nostro sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole minori escluse (Sardegna e Sicilia comprese).

Provvederemo a inviarvi la merce tramite corriere Bartolini, nei tempi indicati.

Potrete comunque tracciare la vostra spedizione sul sito www.brt.it.

La merce sarà inviata all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

Se invece avete necessità di ricevere la merce urgentemente o all’estero in paesi non indicati, contattateci.

Vi indicheremo il costo esatto della spedizione e le tempistiche di consegna.

Per maggiori informazioni consultate la pagina condizioni generali.

RESTITUZIONE DELLA MERCE

Avrete sempre la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Verrete rimborsati del prezzo di acquisto del prodotto, escluse le spese di spedizione, oneri bancari, commissioni di carte di credito o paypal, sostenuti nella transazione. La merce deve essere restituita integra, non usata e nella confezione originale. Il rimborso avverrà decorsi 3 gg lavorativi dal ricevimento da parte nostra del prodotto, onde verificarne i requisiti originari.

Per maggiori informazioni consultate la pagina condizioni generali.

Clicca qui per scaricare il MODULO DI RESO