I gioielli rappresentano e segnano momenti particolari della vita di ognuno di noi, e per questo devono essere pezzi unici, studiati e creati apposta per racchiudere per sempre quell’attimo.

La Gioielleria Virano ripone la massima attenzione nell’ascoltare le esigenze del cliente, e nell’interpretarle al meglio, per creare un pezzo unico, inimitabile, con un significato particolare per la persona che lo dona o che lo riceverà.

Un team di artigiani e Maestri Orafi unito a macchinari all’avanguardia, ci consentono di modellare e produrre gioielli esclusivi, pezzi unici a prezzi particolarmente convenienti.

La Regione Piemonte ci ha attribuito il prestigioso riconoscimento di “ECCELLENZA ARITIGIANA”, come dimostrazione della nostra particolare abilità artigianale nel creare pezzi unici e moderni, ma con l’esperienza e la tradizione di quasi cent’anni di attività.

ECCELLENZA ARITIGIANA

Presso il nostro laboratorio si realizzano non solo gioielli, ma anche opere esclusive in argento tra cui il modello della prima VETTURA FIAT e della PUNTO.

Inoltre si effettuano restauri di preziosi gioielli ed argenti antichi, lavorazioni che ad oggi sempre meno persone sono in grado di fare.